- Come sarebbe a dire "in realtà aveva detto che doveva partire ma..." Ma, cosa? Ho detto che partivo e sono partito... sono tornato ieri, e avevo anche detto quando sarei tornato. Mah!
Ciao "Falce di Luna"... e che arcano sarebbe, questo..? Sei colei che mi ha donato il dream-catcher, va bene come risposta..?
Perché non ti sei fatta piú sentire? L'ultimo a scrivere sono stato io, eh! Una mail molto lunga e molto densa, cui però non ho ricevuto risposta. Chissà, si vede che doveva essere cosí e basta. Ho sempre pensato di sentire come ti andavano le cose, ma si vede che ci voleva Kla per riuscire nell'impresa...
Ma dimmi una cosa, Falce... tu ci hai capito qualcosa in quello che Kla sta dicendo da qualche mese a questa parte? Oppure già sai di cosa diamine sta parlando..?

Questo è il vero "arcano"!
Mi fa piacere averti risentita dopo tanto. Avrei miriadi di cose da raccontarti, ma... ci vorrebbe forse Tempo che non ho, o che non c'è...
Vediamo che succede, dài.
Kla, grazie per la mail, ti ho risposto tramite msn ma sempre per e-mail, non so se l'hai ricevuta. Comunque, ho capito, vuoi continuare questo discorso qui e affrontare in privato le questioni dell'"altra parte"... d'accordo, piú che darti la mia disponibilità non so che altro fare.
Un caro saluto a entrambe, teniamoci in contatto, se volete.
Un abbraccio