venerdì 2 maggio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

TERREMOTI E ASTRI
discussione inserita da donatella

Oggi un violentissimo terremoto ha sconvolto il giappone: mi chiedo se i terremot siano il riflesso di particolari configurazioni planetari e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle teorie di Raffaele Bendandi, che sosteneva la prevedibilità dei terremoti in base alla Luna e alla posizione di alcuni pianeti

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Raffaele-Bendandi-l-uomo-che-prevedeva-i-terremoti/12934.htm

grazie! ciao

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 180 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 28/04/2011 08:44:24

- ..Lupo nella Notte, di qui non ripassi più? Ho l'impressione che hai bisogno di essere un po' "pungolato"..

..Comunque fino a domenica sera non potrò leggere i tuoi interventi: ci ritroviamo qua dopo la "proroga"..

..Non ci crederai, ma proprio ieri mi sono imbattuta in una testimonianza diretta -anche se raccontatami da una seconda persona- di licantropia..

Ci riaggiorniamo ::wink::,
ciao,
Kla

Kla per licantropo

inserita il 08/05/2011 22:44:48

- Lupo nella Notte, ti chiedo una cosa: quando per qualche motivo, anche decisamente molto più importante di questi scambi, non riesci a rispondere.. potresti dirmelo?

Non voglio di nuovo pensare che la discussione si sia conclusa così, anche perché quando poi lo dico ritorni anche solo per dimostrarmi il contrario e smentire le mie aspettative, ..ma almeno dai cenni di vita su questo pianeta!! ..E in ogni caso ti ripeto ancora che se ti avesse stancato non devi assolutamente farti problemi a dirmelo!

Spero a presto,
ciao,
Kla

Kla per Lupo nella Notte

inserita il 11/05/2011 14:10:55

- Chiedo scusa a entrambe per l'eccessivo ritardo. Kla, per cortesia, non ricominciamo con le attribuzioni arbitrarie delle intenzioni altrui; perché devi pensare che io torni apposta per smentirti? Torno quando posso. Il resto sono "contorcimenti" mentali che è meglio per tutti evitare.

Deva, se sei ancora in ascolto, anche a me interesserebbe quel sogno, se dici che potrebbe esserti stato ispirato da questa discussione. Se ne vuoi parlare ne leggerò volentieri. Quanto ai transiti, ricordi quando piú volte mi prefiguravo la "storica" congiunzione di Nettuno all'Ascendente? Eh, be', ormai siamo veramente vicini, già sto sentendo l'aria che cambia... non so dove mi porterà il Vento di Nettuno, ma mi sa che tra non molto "vedrò cose che VOI UMANI..."

Alla prossima..?

Un saluto a entrambe

Lupo nella Notte

inserita il 11/05/2011 14:16:12

- A proposito, visto che questa discussione IN FONDO era stata originata da un post sui terremoti e sulle previsioni di Bendandi... oggi è il famoso giorno che secondo una previsione attribuita (falsamente) allo studioso faentino dovrebbe vedere un catastrofico terremoto a Roma e dintorni... be', PER ORA, tutto va bene... speriamo che continui cosí...

Di nuovo.

Lupo nella Notte

inserita il 12/05/2011 18:43:23

- Ti chiedo solo, quando senti che i tuoi interlocutori si potrebbero chiedere se hai abbandonato la discussione, di dare un feedback semplicemente “battendo un colpo”, poi risponderai quando potrai e soprattutto vorrai. In realtà anche a me capita, ma sempre quando la discussione sta comunque andando avanti con altri interventi (non lo dico per fare un paragone in negativo, è solo per farti capire che non mi riferisco alla procrastinazione, anche perché ne sono la campionessa mondiale e non permetterei a nessun altro di rubarmi il titolo).

Mi auguro anch’io che la terra non riservi forti scossoni, o se devono proprio capitare, che avvengano in zone disabitate e non a rischio.

Anch’io stanotte e stamattina ho fatto sogni parecchio strani..

Ciao ciao,
Kla

Kla per Lupo nella Notte

inserita il 17/06/2011 14:16:04

- toc toc...

Kla

inserita il 27/06/2011 10:28:56

- Ti scrivo anche se a questo punto hai evidentemente abbandonato il campo. ..Prova a dimostrare il contrario questa volta!! -essendo SINCERO E LEALE- Alla fine mi hai tolto qualsiasi possibilità di chiarire tutto quello che era rimasto in sospeso a seguito delle tue distorsioni delle mie parole. Ci eravamo chiariti sui modi, ma sui contenuti.. mi hai lasciato ancora in sospeso. Stai tranquillo che appena avrò modo risponderò al muro, che magari -anzi, sicuramente, mi sa che diventeremo amici- sarà più felice di ascoltarmi. Quindi a questo punto non so che altro dirti.. spero solo tu capisca quanto sia brutto essere lasciati con le parole in gola.

Kla

Kla -delusa- per il latitante

inserita il 22/01/2012 23:05:09

- Lo capisco bene e mi rincresce. Non è stato un atto deliberato da parte mia e non importa se non ci crederai. Non potevo piú star dietro a questa discussione, per una serie di motivi impossibili da spiegare in due righe. Ho avuto altre priorità e per questa semplicemente non c'era piú posto. Non comprendo perché tu parli di "distorsione" delle tue parole, nel tuo ultimo intervento "in tema" avevi al contrario convenuto su alcui punti che ti avevo fatto notare, ammettendo certe tendenze dicevi di renderti conto; non so perché ora di punto in bianco tu parli di "distorsioni"; ma se ripasserai di qui e avrai ancora voglia di precisare il concetto, per un po' tornerò a controllare se hai risposto.

Ciao

Lupo nella Notte

inserita il 31/01/2012 07:16:33

- Caro Lupo nella Notte.. per caso, nella notte (anzi, ormai è mattina) sono ricapitata su questa discussione.. non riuscivo a dormire e.. guarda un po’? Qualcosa mi diceva che prima o poi mi sarei ritrovata la risposta.. in realtà di averla in qualche modo mi sarei proprio augurata dato che ... ora non ti posso spiegare anche perché è una faccenda molto delicata che potrebbe addirittura giungere a turbare il tuo senso di identità se non espressa nei dovuti modi (io stessa, viceversa, rispetto a questa faccenda che piano piano cercherò di illustrarti mi sono spesso interrogata sulle mie modalità di intendere e interpretare la realtà.. e non è uno scherzo, ti assicuro, arrivare a dubitare sul modo di funzionare ordinario della propria mente..) ... anche se so che sei una persona aperta alle trasformazioni e alle rivelazioni ... ma preferisco al momento fare un passo alla volta.. per il tuo bene. Intanto: l’universo è ricco di sincronicità (oserei dire sempre più ricco) ... siamo noi a coglierle o si generano “automaticamente”? Dopo la tua risposta continuiamo.

Nel mio ultimo intervento “in tema” se non sbaglio avevo convenuto sulle ‘modalità’ che giustamente criticavi.. non credo di parlare “ora” “di punto in bianco” di distorsioni.. avevo salvato la parte mancante delle obiezioni rimandate per chiarire le questioni di forma e le ho conservate. Mi ci vorrà un po’ di tempo per tornarci su.. e questa settimana non sarà così facile.. direi prima di affrontare la questione sopra.

Ciao,
Kla

p.s.: a questo punto, quando avremo finito e sempre nel rispetto delle reciproche priorità, ritornerei a concludere i punti lasciati in sospeso della questione ‘ciabatte spirituali’

Kla per Lupo nella Notte

inserita il 02/02/2012 14:32:00

- Cara Kla,

non ti preoccupare, con me non c'è bisogno di usare simili cautele, lo dico senza ironia. Che tu lo creda o no, mi interrogo sul modo di funzionare della mia e altrui mente da quando avevo pochi anni di vita. In questi anni, poi, da un periodo coincidente piú o meno da quando sono approdato sul forum, ho vissuto esperienze a loro modo illuminanti su molte cose, perlomeno per ciò che sono stato in grado di cogliere personalmente, ma questo vale per tutti. Quindi, inizia pure quando puoi, confermo che ogni tanto (non tanto) verrò a controllare questa discussione.

Alla prossima

Lupo nella Notte

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010